Champions, così per il Milan si fa dura. Ora il Torino...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, uno score non da Champions. Per fortuna le altre…

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan

Con il pareggio di Parma, il Milan frena ancora nella corsa al 4° posto. Per il momento, il piazzamento è salvo ma domenica c’è il Torino.

Il Milan non riesce a vincere a Parma, dando continuità alla vittoria di platino contro la Lazio. Gli uomini di Gattuso al “Tardini” hanno giocato male e sofferto, in particolare nel primo tempo: poi, trovato il vantaggio con Castillejo i rossoneri non sono riusciti a amministrare la rete dello spagnolo, facendosi rimontare da una punizione di Bruno Alves.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Score non da Champions

Una sola vittoria, dunque, nelle ultime sei gare. Un ruolino decisamente con il freno a mano tirato per la banda di Gattuso: dal derby, infatti, cinque punti su 18 a disposizione… Così non va: oltre ai risultati, sono le prestazioni di Romagnoli e compagni a destare preoccupazione e sconcerto tra il popolo rossonero. In questo modo, il piazzamento Champions rischia seriamente di sfuggire.


https://www.youtube.com/watch?v=u8xITBKoiTw&feature=onebox

Le romane non ne approfittano, i granata…

L’unica nota positiva, al momento, è che al termine di questa giornata (anche qualora l’Atalanta vincesse a Napoli) il Milan manterrà in ogni caso il 4° posto. La Roma, infatti, ha impattato in casa dell’Inter, mancando l’opportunità di scavalcare i rossoneri mentre la Lazio ha probabilmente perso ogni speranza cedendo in casa contro il retrocesso Chievo. E poi c’è l’arrembante Torino: domenica il Diavolo se la vedrà proprio contro i granata, indietro di tre punti e con il parziale dello scontro diretto in parità. Una sfida assai importante e delicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2019 10:31

Juventus nella storia, l’ottavo titolo è realtà

nl pixel